Ogni volta è una sorpresa. Qualcosa che cambia continuamente ma che fa sempre fede a un principio: la freschezza e la qualità del prodotto. Sono questi i principi che formano le nostre serate del giovedì, un format targato Giardinetto che vuole unire la buona cucina alla curiosità umana di voler provare nuovi piatti.

Ogni giovedì sera, il ristorante Il Giardinetto propone una cena a base di pesce fresco proveniente direttamente dalla Liguria: a sorpresa, dicevamo. Perché non c’è un menù fisso e nemmeno l’idea di quello che potrebbe essere. In base al pesce che arriva, appena pescato, si definisce il menù.

Un’idea, questa, che coniuga le nostre necessità di servire piatti diversi e dall’alta qualità con il bisogno costante della clientela di provare nuovi sapori e riscoprire profumi che non si erano ancora provati o si erano dimenticati. Si dice che le migliori scoperte arrivino quando non sappiamo esattamente cosa stiamo cercando: ecco, le nostre serate del giovedì sono esattamente questa opportunità, perché ci si approccia alla cena in maniera differente dal solito, senza una precisa idea di cosa vorremmo ma con la consapevolezza di volerci lasciare andare e di fidarci completamente dello chef. Con la certezza che non sarà solo una cena, ma un vero e proprio viaggio sensoriale capace di portarci in stagioni e luoghi diversi. Nonostante la meta da raggiungere sia sempre la medesima: uno stato di pieno ben-essere.

La tua serata del giovedì sera ti aspetta, all’Hotel Ristorante Il Giardinetto.